Slider mosaico

Milanobimbi sas, ente gestore del Giardino d'Infanzia "Primavera" attivo dal 1987 (Asilo Nido e Scuola Materna sito in via Ariberto 5 a Milano) offre una Convenzione che permetta a figli di funzionari, collaboratori, dipendenti, di Enti o Società, Privati o Pubblici di frequentare il nostro Giardino d'Infanzia a costi inferiori rispetto a quelli previsti da Regolamento e con servizi eventualmente concordati

LA CONVENZIONE NON E' UN ONERE O UN VINCOLO ANCHE SOLO DI SEGRETERIA PER L'ENTE O L'AZIENDA. PUO' ESSERE INVECE UN VANTAGGIO INDIRETTO NEL RAPPORTO COI COLLABORATORI; all'Azienda è solo chiesto di informare i propri dipendenti di questa opportunità. I costi sono a carico delle singole famiglie ; alcune Aziende o Enti sopportano per propria strategia parte dei costi (a volte tutti, come benefit per i propri funzionari). In tal caso la fatturazione è conseguente : alla famiglia, all'azienda o parte all'una e parte all'altra. Perché si possa fruire dei benefici di una Convenzione è sufficiente che siano almeno 4 le famiglie che ne fruiscano. I costi delle rette sono sempre ridotti del 10% ; eventuali servizi diversi o modalità diverse di fruizione degli stessi rispetto a quanto previsto dal nostro Regolamento (orari, riservazioni senza oneri, ecc.) sono parte caratterizzante e prestabilita di ogni Convenzione.

Se la nostra proposta fosse di Vostro interesse vogliate contattare direttamente l'amministratore di Milanobimbi SAS e responsabile del Giardino d'Infanzia Primavera, dott. Giuseppe Redaelli.

02 8358651
02 8358651
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.